La sfilata moda IPSIA: appuntamento al 2023

Nella splendida cornice di Villa Greppi si è tenuta sabato sera l’attesa sfilata “Fashion show” dell’Ipsia, che ha riscosso ampio apprezzamento tra i tanti convenuti.

E’ stata un’ iniziativa che ha richiesto un’importante mobilitazione di risorse interne e una forte collaborazione  con il territorio, e che ci ha consentito di restituire alla cittadinanza qualcosa che bene incarna l’impegno formativo che avviene nell’Istituto.

Per a nostra comunità, quindi, un motivo di particolare orgoglio.

La precedente edizione era stata quella del 2019, e ci piace pensare che l’evento di sabato chiuda idealmente un periodo fortemente problematico per tutti, riportando alla normalità la condivisione diffusa delle esperienze e dei luoghi.

SI RINGRAZIANO PARTICOLARMENTE:

• il Comune di Cernusco s/N, rappresentato direttamente dal Sindaco Ermanno Zacchetti;
  • la ProLoco di Cernusco s/N, coordinata da Silvano Ambrosoni
  • i Carabinieri di Cernusco s/N
  • MADICA Gruppo acconciature
  • LA GEMMA Floricoltura
  • MASUCCO T. Srl

che hanno collaborato gratuitamente all’evento

• il personale docente, non docente e tecnico che ha collaborato all’evento;
  • il gruppo docenti dello STAFF “MODA”, che hanno coordinato la realizzazione  dei capi
  • tra i essi, in particolare, i Prof. Samuele Fioretti (direttore artistico), Antonia Cilione (scenografia), Enza Palmieri (coordinamento organizzativo), Tania Licata (supervisione tecnica).
  • le studentesse e studenti che hanno sfilato, rendendo indimenticabile la serata per grazia ed eleganza