Sospensione attività didattica sede di Melzo -15 gennaio

Causa mancato funzionamento riscaldamento sede di Melzo si rende necessario disporre il rientro degli studenti al proprio domicilio per la giornata di oggi

Nicola Ferrara

0

Causa mancato funzionamento impianto termico presso la sede di Melzo, rilevato stamane all’apertura della scuola, si rende necessario disporre il rientro degli studenti al proprio domicilio per l’intera giornata di oggi, per tutelare le preminenti ragioni di salute.

la presente nota sostituisce un puntuale comunicazione a ciascuna famiglia, considerata l’impossibilità della stessa in tempi utili.

Gli studenti sono autorizzati a recarsi al proprio domicilio; in caso di impossibilità o in caso i genitori/ alunni preferiscano diversamente,  gli studenti minorenni possono restare presso la sede della scuola fino al termine orario scolastico, o fino a che un familiare non li prelevi.

L’intervento dei tecnici dell’Ente responsabile è stato tempestivo, e si prevede il normale ripristino del servizio scolastico ed il ritorno a scuola già dalla giornata di domani 16 gennaio .

Solo in caso permanga la situazione di disservizio se ne darà comunicazione su questo sito e sull’account degli studenti.

Pur non essendo la situazione di cui sopra in alcun modo imputabile  all’Istituto, si esprime profondo rammarico per quanto accaduto e si confida in un tempestivo ripristino del servizio