Orario lezioni settimana 1 : 12-15 settembre

Si allegano alla presente gli orari provvisori della prima settimana di lezione delle due sedi.

Lunedì 12 iniziano le lezioni dell’anno scolastico 2023/24.

Nel corso della prima settimana, le lezioni saranno articolate su un orario ridotto (ma quest’anno “meno ridotto”), in attesa delle nomine dei docenti supplenti. In particolare:

–        Martedì 12 :

^ classi prime, e quinte ex CFP: ingresso ore 8.00 (quattro ore;

^ altre classi (3 ore). Ingresso ore 10.00

–        Mercoledì -venerdì:

^ Tutte le classi (5 ore) : 8.00-13.00

Dalla seconda settimana l’orario scolastico sarà progressivamente intergrato in base alle nomine dei docenti supplenti da parte dell’Ufficio Scolastico.

Incontro on line con genitori classi prime -martedì 12 settembre

Martedì 12 settembre, alle ore 18.0 in modalità on line [piattaforma Meet]:

avverrà il tradizionale incontro di presentazione della scuola agli studenti del primo anno e alle loro famiglie. A brevissimo in queste News il link necessario a collegarsi dal proprio PC al link

La partecipazione delle famiglie a questa riunione è estremamente importante per conoscere e condividere le regole di funzionamento della scuola : si sollecita la massima presenza.