Domanda partecipazione all’Esame di Stato: candidati interni

Modalità domanda -classi quinte -entro il 30 novembre

Per poter partecipare agli Esami di Stato 2022 gli studenti delle classi quinte devono entro  il 30 novembre 2023:

1. presentare la domanda di partecipazione

1. Effettuare pagamento (producendo ricevuta versamento) di € 12,09 – Tassa per gli Esami di Stato da versare all’Agenzia delle Entrate – Ufficio Tasse Governative – Pescara,

con le seguenti modalità:

PAGO IN RETE, raggiungibile all’indirizzo   https://www.istruzione.it/pagoinrete/

Si inserisce il codice meccanografico della scuola (MIRI21000E) e si seguono le istruzioni relative allo specifico “evento” creato dalla scuola (il corso a cui si intende partecipare).

– F24 codice TSC3

– c/c. n. 1016 con bollettino postale

1. consegnare in Segreteria il Diploma originale di Licenza Media, entro la fine dell’as

Nei prossimi giorni gli addetti amministrativi porteranno nelle classi la domanda di iscrizione, da riconsegnarsi nei termini richiesti. Per facilitare la raccolta, i rappresentanti studenti delle classi raccoglieranno le domande/i bollettini dei compagni e li consegneranno in segreteria entro il 26 novembre.

Si ricorda che tali adempimenti sono condizione necessaria per l’ammissione all’Esame di Stato.

Si allega ad ogni buon conto la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (CLICCA)