Completamento classi 1-2-3

Per formalizzare la procedura di iscrizione, unitamente alla domanda d’iscrizione; il richiedente dovrà far pervenire alla segreteria della sede di Cernusco:

a. Documento attestante l’esito dell’a.s. 2022/23

b. Eventuale Documentazione integrativa per studenti DVA/DSA

c. N. 2 fototessera

d. Copia della Carta d’Identità e Codice Fiscale dell’alunno/a e dei genitori

e. Copia certificato delle vaccinazioni (minori di 16 anni)

f. Nulla osta

g. Documenti scolastici Scuola Media Inferiore (sostitutivo del Diploma,

certificazione delle competenze e Prove Invalsi)

h. Attestazione del pagamento del CONTRIBUTO SCOLASTICO a favore

dell’Istituto dell’importo di € 100 – Causale: “Contributo iscrizione per

l’ampliamento dell’offerta formativa” ***

MODALITA’ DI VERSAMENTO TRAMITE APPLICATIVO PAGO IN RETE

 

Le modalità per utilizzare l’applicativo Pago in Rete sono le seguenti:

Accedere tramite SPID personale o carta d’identità elettronica CIE al link;

https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html

 

1. Cliccare su PAGO IN RETE SCUOLE;

2. Cliccare sul menù a tendina e scegliere VERSAMENTI VOLONTARI;

3. Ricercare la scuola tramite i vari menù a tendina (REGIONE LOMBARDIA, PROVINCIA MILANO, COMUNE CERNUSCO SUL NAVIGLIO, DENOMINAZIONE: IPSIA CERNUSCO SUL NAVIGLIO o codice meccanografico: MIRI21000E );

4. Cliccare sulla lente di ingrandimento che attiverà l’individuazione dei versamenti eseguibili;

5. Scegliere il versamento (accedere cliccando sul tasto AZIONI posto all’estrema destra);

6. Scegliere le modalità di pagamento: online o stampando la ricevuta da versare negli appositi esercizi postali o commerciali

 

*** Si effettua anche con versamento su C/C bancario :

Banca Intesa San Paolo spa

IBAN : IT36 S030 6932 8801 0000 0046 006

Beneficiario: IPSIA Cernusco– Via Volta, 11, 20063 Cernusco s/N (MI)

causale : “contributo scolastico a.s. 2023/24”

Circolari, notizie, eventi correlati