Per formalizzare la procedura di iscrizione, unitamente alla domanda d’iscrizione; il richiedente dovrà far pervenire alla segreteria della sede di Cernusco:
a. Documento attestante l’esito dell’a.s. 2022/23
b. Eventuale Documentazione integrativa per studenti DVA/DSA
c. N. 2 fototessera
d. Copia della Carta d’Identità e Codice Fiscale dell’alunno/a e dei genitori
e. Copia certificato delle vaccinazioni (minori di 16 anni)
f. Nulla osta
g. Documenti scolastici Scuola Media Inferiore (sostitutivo del Diploma,
certificazione delle competenze e Prove Invalsi)
h. Attestazione del pagamento del CONTRIBUTO SCOLASTICO a favore
dell’Istituto dell’importo di € 100 – Causale: “Contributo iscrizione per
l’ampliamento dell’offerta formativa” ***
MODALITA’ DI VERSAMENTO TRAMITE APPLICATIVO PAGO IN RETE
Le modalità per utilizzare l’applicativo Pago in Rete sono le seguenti:
Accedere tramite SPID personale o carta d’identità elettronica CIE al link;
https://www.istruzione.it/pagoinrete/accedere.html
1. Cliccare su PAGO IN RETE SCUOLE;
2. Cliccare sul menù a tendina e scegliere VERSAMENTI VOLONTARI;
3. Ricercare la scuola tramite i vari menù a tendina (REGIONE LOMBARDIA, PROVINCIA MILANO, COMUNE CERNUSCO SUL NAVIGLIO, DENOMINAZIONE: IPSIA CERNUSCO SUL NAVIGLIO o codice meccanografico: MIRI21000E );
4. Cliccare sulla lente di ingrandimento che attiverà l’individuazione dei versamenti eseguibili;
5. Scegliere il versamento (accedere cliccando sul tasto AZIONI posto all’estrema destra);
6. Scegliere le modalità di pagamento: online o stampando la ricevuta da versare negli appositi esercizi postali o commerciali
*** Si effettua anche con versamento su C/C bancario :
Banca Intesa San Paolo spa
IBAN : IT36 S030 6932 8801 0000 0046 006
Beneficiario: IPSIA Cernusco– Via Volta, 11, 20063 Cernusco s/N (MI)
causale : “contributo scolastico a.s. 2023/24”
0