Colloqui genitori docenti, 22 gennaio

Lunedì 22 gennaio dalle ore 1530 alle 18.30, presso le due sedi, i docenti sono a disposizione per l’interlocuzione con i genitori sull’andamento del primo trim

Lunedì 22 gennaio dalle ore 1530 alle 18.30, in presenza presso le due sedi, tutti i docenti saranno a disposizione per l’interlocuzione con i genitori sull’andamento scolastico dei figli nel primo trimestre.

Si sollecita in particolare la presenza dei genitori degli studenti con rendimento insoddisfacente e con elevato numero di assenze, al fine di promuovere le migliori condizioni per conseguire il successo scolastico.

I colloqui settimanali genitori-docenti sono invece sospesi nel mese di gennaio;

La seconda finestra dei colloqui individuali scuola-famiglia partirà da lunedì 12 febbraio al 22 marzo, secondo il calendario già pubblicato.