Sospensione attività didattica sede di Melzo -12 febbraio

Sospensione lezioni 12 febbraio per mancato riscaldamento -sede di Melzo,

Causa mancato funzionamento impianto termico presso la sede di Melzo, rilevato stamane all’apertura della scuola, si rende necessario disporre il rientro degli studenti al proprio domicilio per l’intera giornata di oggi, per tutelare le preminenti ragioni di salute.

La presente nota sostituisce un puntuale comunicazione a ciascuna famiglia, considerata l’impossibilità della stessa in tempi utili.

Gli studenti sono autorizzati a recarsi al proprio domicilio; in caso di impossibilità o in caso i genitori/ alunni preferiscano diversamente,  gli studenti minorenni possono restare presso la sede della scuola fino al termine orario scolastico, o fino a che un familiare non li prelevi.

L’intervento dei tecnici dell’Ente responsabile è stato tempestivo, e già dalla giornata di domani 13 febbraio il servizio scolastico riprenderà.

Il DS solleciterà il Consiglio d’Istituto a deliberare un recupero almeno parziale delle due giornate di lezione perse causa malfunzionamento riscaldamento.

Pur non essendo la situazione di cui sopra in alcun modo imputabile  all’Istituto, si esprime profondo rammarico per quanto accaduto e si confida in un tempestivo ripristino del servizio.