PASSAGGI STUDENTI IEFP A QUARTO/QUINTO ANNO ISTITUTO PROFESSIONALE

DOMANDA DI PRE-ISCRIZIONE IEFP/IP ANNO SCOLASTICO 2024/25

A partire dal 18 gennaio 2024 gli studenti frequentanti il terzo o quarto anno dei corsi IEFP possono effettuare pre-iscrizione al quarto/quinto anno dell’Istituto Professionale Ipsia di Cernusco sul Naviglio & Melzo.

Al fine di conseguire il diploma di scuola secondaria di secondo grado.

La domanda di pre-iscrizione deve essere inviata a: segreteriastudenti@ipsiacernusco.edu.it oppure consegnata a mano presso la nostra sede di Cernusco sul Naviglio in via Alessandro Volta n.11.

domanda pre-iscrizione anno scolastico 2024/2025 (clicca qui)

La pre-iscrizione deve in ogni caso essere regolarizzata a giugno al termine degli esami di qualifica triennale o quadriennale.

IMPORTANTE: lo studente iscrittosi/pre-iscrittosi deve sostenere prima dell’inizio dell’anno scolastico 2024/25 un colloquio orientativo nel mese di giugno con la commissione passaggi IEFP/IP.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: orientamento@ipsiacernusco.edu.it