Scrutini finali 2024 : calendario ed operazioni connesse e conseguenti

Cernusco s/N, 6 maggio 2024

AI  DOCENTI

CERNUSCO S/N – MELZO

Oggetto:  scrutini finali 2024 : calendario ed operazioni connesse e conseguenti

1. OOPP PRELIMINARI AGLI SCRUTINI

1. Disponibilità corsi di recupero giugno-luglio

TERMINE MASSIMO CHIUSURA CORSI RECUPERO: GIOVEDI’ 11 LUGLIO

Entro domenica 9 giugno I docenti (compresi i docenti atd al 30.6) inseriscono la disponibilità sull’apposito FOGLIO CONDIVISO sul  Drive Ipsia; al seguente link:

1. Progressi linguistici degli studenti stranieri destinatari dei Corsi italiano L2.

Entro lunedì 3 giugno i docenti che gestiscono i corsi inviano a :

dirigentescolastico@ipsiacernusco.edu.it i dati relativi alla sua partecipazione/progressi, utilizzando il consueto form che sarà loro inviato dal DS;

1. Studenti meritevoli

E’ in corso di acquisizione e sarà successivamente reso noto l’elenco degli studenti il cui effettivo contributo alle attività scolastiche sia da valorizzare in sede di scrutinio.

1. Qui a seguire il CALENDARIO DEGLI SCRUTINI FINALI (ALLEGATO)

già anticipato, che si terranno presso la sede di Cernusco (tranne due classi presso IIS Argentia) nei giorni 7, 8, 10, 12 giugno con il seguente odg: Operazioni di scrutinio finale ed oopp conseguenti

1. Qui a seguire si allega il VADEMECUM SCRUTINI 2024 (ALLEGATO)

contenente tutte le indicazioni procedurali/amministrative. Se ne raccomanda l’attenta visione.

1. CRITERI GENERALI VALUTAZIONE DISCIPLINARE (CLICCA)

approvati dal Collegio docenti del 15 maggio 2018, e specificati nelle SINGOLE DISCIPLINE.

Queste ultime sono disponibili al link

1. MODULISTICA SCRUTINI/ MODULISTICA FINALE circ. 58 e cartella allegata:

1. COMUNICAZIONE E RAPPORTI CON UTENTI

Tramite il sito la Dirigenza informa in generale gli utenti delle specificità della valutazione finale (promozioni e bocciature….), modalità di interlocuzione con i docenti, la gestione dei recuperi.