Circ. n. 37
Cernusco S/N, 10 gennaio 2024
A TUTTO IL PERSONALE
CERNUSCO-MELZO
Oggetto: Rilevazione stato formazione obbligatoria sicurezza & privacy.
Prenderanno prossimamente il via i momenti di formazione sulla sicurezza (rischio medio) e sulla privacy prescritti dalla normativa per il personale in servizio, e sintetizzati in calce alla presente.
Tale formazione è obbligatoria per il personale in servizio cui è destinata, che è quindi tenuto ad effettuare uno o più di tali corsi, a seconda della sua situazione attuale di formazione.
Per rilevare lo stato di formazione:
- Il PERSONALE NON IN SERVIZIO IPSIA 2022/23 è tenuto a segnalare la propria situazione sicurezza compilando il foglio condiviso sul Drive, al seguente LINK (CLICCA):
 
https://docs.google.com/document/d/1a6tG7Y8W9idCHqIj2wRx8CYpuQPu1j92/edit
entro domenica 14 gennaio.
Tale personale, se in regola con la formazione, produrrà poi entro il 28 gennaio (digitalmente a : finanziaria@ipsiacernusco.edu.it , o consegnando direttamente in segreteria) i relativi attestati.
- il PERSONALE IN SERVIZIO IPSIA 2022/23
 
verrà contattato dall’Amministrazione via mail nel caso in cui necessitino aggiornamenti/implementazioni del livello di formazione sicurezza posseduto.
| n. | Corso | ore | destinatari | note | 
| 1 | SICUREZZA (GENERALE) 
 -Rischio medio  | 
12 ore on line :
 4 ore (sincrona)+ 8 ore (asincrona) 
  | 
Tutto il personale privo di attestazione
 -v. sopra  | 
 
 
  | 
| 3 | SICUREZZA
 FIGURE SENSIBILI 
  | 
Secondo la funzione | Personale con incarichi sistema sicurezza individuato con comunicazione specifica | Corsi formazione di Ambito 24 | 
| 4 | PRIVACY 
 – Generale  | 
2 ore on line (asincrona) | Tutto il personale privo di attestazione
 -v. sopra  | 
|
| 5 | PRIVACY
 -Corsi individuali staff  | 
on line (asincrona) | Personale di staff individuato con comunicazione specifica | 
Il Dirigente Scolastico
Nicola Ferrara
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993
                
Nicola Ferrara
Dirigente Scolastico