Circ. n. 42
Cernusco S/N, 8 febbraio 2024
Al Personale ata a tempo indeterminato
Oggetto: Aggiornamento graduatorie interne ed opzione di sede
Visto il piano di dimensionamento regionale, comportante l’accorpamento Ipsia- è necessario predisporre le graduatorie interne del personale ATA, come previsto dall’O.M. del CCNI mobilità personale docente, educativo ed ATA, che andranno a confluire, prima delle operazioni di mobilità, in un’unica graduatoria distinta per profilo.
A tale scopo le SSVV faranno pervenire a: ufficiopersonale@ipsiacernusco.edu.it , con oggetto “Graduatorie interne”, entro o non oltre le ore 9.30 di lunedì 12 febbraio, quanto sopra richiesto.
Inoltre, nella medesima mail, si chiede al personale ATA di esprimere le opzioni per l’assegnazione preferenziale di sede (Gorgonzola, Cernusco, Melzo).
Chi NON ha VARIAZIONI da comunicare NULLA deve FARE.
Il punteggio relativo al servizio verrà aggiornato automaticamente dalla segreteria.
Chi HA VARIAZIONI DA COMUNICARE (e in ogni caso il personale con titolarità dal 01/09/2023) :
è invitato, per la determinazione del proprio punteggio, a comunicare ogni sopravvenuta variazione rispetto all’ a.s. precedente compilando i seguenti modelli:
- ALLEGATO ATA
Gli allegati vanno compilati SOLO in caso di VARIAZIONI rispetto all’anno precedente, e SOLO nei campi relativi alle voci che hanno subito VARIAZIONI (Il punteggio relativo al servizio verrà aggiornato automaticamente dalla segreteria); i neoassunti dovranno però compilare per intero la scheda allegata.
Per chi usufruisce della Esclusione dalle graduatorie:
Il personale che usufruisce dei benefici di esclusione derivanti dalla Legge 104/92 deve presentare la: DICHIARAZIONE DI PERMANENZA NEL DIRITTO.
Il Dirigente Scolastico
Nicola Ferrara
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, c. 2, D. Lgs. n. 39/1993
Nicola Ferrara
Dirigente Scolastico