Addio Bruno

Un tragico incidente ha privato alla vita e all’affetto dei suoi cari, dei suoi compagni, dei suoi insegnanti, Bruno Pontara, 16 anni, studente Ipsia di 2OE

Domenica 12 maggio un tragico incidente ha privato alla vita e all’affetto dei suoi cari, dei suoi compagni, dei suoi insegnanti, Bruno Pontara, 16 anni, studente Ipsia di 2OE.

Smarriti di fronte ad un destino così ingiusto ed assurdo, lo ricorderemo sempre con commozione ed affetto, stringendoci forte alla sua famiglia.

Le esequie si terranno martedì 14 presso la chiesa di S.Maria Assunta di Cernusco, alle 14.30.

In segno di lutto, e per consentire la più ampia partecipazione, le lezioni della sede di Cernusco termineranno martedì alle ore 13.45.