Si comunica che, per promuovere la più ampia partecipazione, la scadenza del versamento acconto degli aderenti è eccezionalmente ed ultimativamente prorogata al 10 novembre.
Si precisa fin d’ora che non ci saranno ulteriori proroghe, anche al fine del contenimento dei costi, pregiudicato da ogni dilazione.
Saranno prese in considerazione solo le adesioni/versamenti pervenute entro tale data, e avviata l’organizzazione dei viaggi sulla base di esse consentiti.
Il versamento si effettua da parte di ciascun partecipante in modalità elettronica attraverso la piattaforma PAGO IN RETE, raggiungibile all’indirizzo https://www.istruzione.it/pagoinrete/
Si inserisce il codice meccanografico della scuola (MIIS10300X) e si seguono le istruzioni relative allo specifico “evento” creato dalla scuola (il corso a cui si intende partecipare). Il sistema fa pervenire direttamente alla scuola l’evidenza dell’avvenuto pagamento da parte di ciascuno. La funzione è attiva per il pagamento dal 18 ottobre, fino -e non oltre- al 10 novembre . |
0