Calendario esami di recupero 27-30 agosto

Sono calendarizzate nel documento allegato alla presente le date degli esami di recupero dei debiti formativi, per gli studenti con giudizio sospeso.

Sedi di esame:

• classi Cernusco : causa non ripristinata agibilità della sede di Cernusco [prevista in ogni caso per l’inizio delle lezioni] tutte le prove scritte ed orali si terranno presso la sede dell’IIS Argentia di Gorgonzola
  • classi Melzo: tutte le prove scritte ed orali si terranno normalmente presso di Melzo, in viale Germania 34.

La mancata presentazione dello studente alla data/ora indicata -se non causata da impedimento legittimo certificato- comporta automaticamente la sua mancata ammissione alla classe successiva.

Si raccomanda puntualità.

L’Istituto non risponde delle conseguenze dell’asserita mancanza di presa visione della presente informativa da parte dei destinatari.

Prove scritte: agosto 27 classi Melzo, 28/29 classi Cernusco

Le prove scritte si terranno unicamente nelle materie indicate nel calendario (ove non indicate, l’esame avverrà unicamente con prova orale).

Prima dell’esame scritto è obbligatorio consegnare ai docenti lo smartphone; il suo possesso/uso nel corso della prova comporta l’esclusione dello studente e la conseguente bocciatura.

Prove orali: agosto 28/29 classi Melzo, 29/30 classi Cernusco

Le prove orali si tengono in tutte le discipline oggetto d’esame, ivi comprese quelle per le quali è richiesto di sostenere anche la prova scritta.

Gli studenti devono presentarsi all’ora di avvio indicata. L’ora terminale è solo indicativa; i colloqui della classe potranno protrarsi anche oltre.