Impegni ed adempimenti conclusivi

Memo scadenze; aggiornamento quadro impegni ed adempimenti

Cernusco  S/N, 10 giugno 2024

Oggetto: Impegni ed adempimenti conclusivi; memo scadenze

GESTIONE SCRUTINI.  Ad integrazione di quanto previsto nelle circ. 58 e 59:

• IMPORTANTE [docenti coordinatori classi non terminali/no 2OE/no prime IP] : immediatamente al termine del degli scrutini delle rispettive classi va inviata la scheda di individuazione dei due corsi di recupero a:

giuseppe.capolupo@ipsiacernusco.edu.it   -classi cernusco

mariarosa.pelizzoli@ipsiacernusco.edu.it   -classi melzo

Il consueto form viene inviato con separata mail dal DS ai coordinatori

• IMPORTANTE [docenti atd 30.6 o precedente]: I docenti che hanno assegnato il debito formativo e la cui disciplina prevede una prova scritta, sono pregati di consegnare in vicepresidenza la traccia del compito in busta chiusa con l’indicazione della materia, della classe e dei nominativi degli studenti a cui deve essere somministrata;
  • Si ricorda a docenti e coordinatori, al termine degli scrutini di caricare per ogni studente con sospensione del giudizio/aiutato il Piano di recupero individuale, seguendo la procedure riportata nell’allegato a circ. 58 (lettera, scheda D3);

IMPEGNI FINALI

–        Gio 13 giugno, mattina : GLO finali.  V. calendario circ. 60

–        Ven 14 giugno, 9.30-12.30 presso le due sedi colloqui docenti-genitori con studenti bocciati/con giudizi sospeso (docenti coinvolti: coordinatori, segretari, docenti alunni aiutati, sospesi, bocciati).

–        Ven 14 giugno, h 14.30  : Collegio Docenti

–        Lunedì 17 giugno: Insediamento Commissioni esami di Stato

–        Martedi 18 (membri interni) : predisposizione tracce seconda prova

–        Mar 18 giugno, dalle 15.00 Comitato valutazione neoassunti: v. circ. 25bis

–        19/20 giugno ; prove scritte esami di Stato : Vigilanza (v. circ. 64)

–        24 giugno- 11 luglio (orientativamente): corsi di recupero studenti con giudizio sospeso

–        Gio 4/ven 5 luglio: colloqui orientativi passaggi iefp-IP (commissioni -v. successiva circolare)

–        Mar 9 luglio, dalle 9.00 : Comitato valutazione- lezione simulata: v. circ. 25bis

(consegna traccia lun 8 luglio)

–        27-31 agosto: esami di recupero (docenti di ruolo e atd fino al 31.8)

SCADENZE FINALI

Adempimenti documentali

– 9 giugno: Segnalazione disponibilità corsi di recupero (circ. 59)

– 12 giugno  : Adempimenti Modulistica (circ. 58): Coordinatori, Tutor Pcto, docenti, sostegno (Quinte)

– 12 giugno :  Docenti sostegno: predisposizione integrazione PEI alunni DVA classi non terminali (circ. 60)  ed

invio relazione studenti DVA quinte (v. circ. 68)

– 21 giugno  : Adempimenti Modulistica (circ. 58): Coordinatori, Tutor Pcto, docenti, sostegno (altre classi)

I docenti restano a disposizione della scuola fino al 30 giugno, sulla base delle esigenze organizzative e didattiche.

Si ricorda che è necessario consegnare le prove scritte di ciascuna classe (sala stampa/segreteria Melzo).