Attivazione sportello ascolto studenti e genitori (clicca)

Da novembre, secondo il calendario qui allegato, sarà attivo presso le due sedi dell’Istituto lo Sportello di ascolto (CIC- Centro Informazione e Consulenza), attuato in collaborazione con l’ASST Melegnano/Martesana, che offre l’opportunità di avere un colloquio gratuito con una psicologa, la dott.ssa Valentina Camporota.

Rinnovo iscrizione a.s. 2021/22 studenti già frequentanti - scadenza 31 agosto

Gli studenti delle classi 1-2-3-4 (quinte escluse) devono rinnovare l'iscrizione per il prossimo anno scolastico. Tutto molto semplice : basta accedere, compilare, e premere "INVIA"  (in alto a destra) sulla seguente:

Segnalazione caso positività covid -4IAMI Cernusco

E’ stato segnalato un caso di positività covid tra gli studentesse della classe 4IAMI Cernusco.

Come da disposizioni ministeriali e di Ats Milano, tutte le studentesse della classe dovranno indossare le mascherine, preferibilmente Ffp2, per 10 giorni a partire dal giorno dell’ultimo contatto (30 novembre) ovvero fino al 10 dicembre 2022.

Si invitano le famiglie a monitorare lo stato di salute dei propri figli e ad effettuare un tampone in caso di comparsa di sintomi.