Rinnovo iscrizione a.s. 2021/22 studenti già frequentanti - scadenza 31 agosto

Gli studenti delle classi 1-2-3-4 (quinte escluse) devono rinnovare l'iscrizione per il prossimo anno scolastico. Tutto molto semplice : basta accedere, compilare, e premere "INVIA"  (in alto a destra) sulla seguente:

Rilevazione disponibilità a frequenza corsi estivi (clicca)

Nella seconda metà di giugno, e fino ad inizio luglio, l'Ipsia potrà attivare nuove attività formative collaterali.
Compilando il form al link riportato di seguito entro venerdì 14 maggio gli studenti possono segnalare il proprio interesse/disponibilità alla partecipazione alla tipologia di attività proposte. Cliccare qui per compilare il form.

Rotary Martesana per Ipsia (clicca)

Mercoledì 28 l’Ipsia ha avuto il piacere di ricevere in visita il Sindaco e l’Assessore all’Educazione del Comune di Cernusco SN.

Occasione : la consegna di 20 nuovi chromebook che Rotary Martesana (era presente il presidente Mannarino) ha donato alla scuola per rispondere concretamente alle necessità dei suoi utenti.