News

LA SCUOLA A DISTANZA (FAD) : VADEMECUM PER STUDENTI E FAMIGLIE (CLICCA) Accesso, partecipazione, valutazione

Diciamolo chiaro : all’Ipsia l’attività scolastica sta continuando e proseguirà fino al ritorno alla normalità.

E’ la Formazione a distanza (FAD), la partecipazione alla quale è obbligatoria per gli studenti, e che sarà oggetto di specifica valutazione in capo a ciascuno.

Formazione a distanza e tutela della privacy / Attivazione account G-suite a studenti

In questo periodo  di sospensione delle lezioni  si stanno organizzando e strutturando da parte dei docenti azioni di didattica a distanza, ai sensi del DPCM 4 marzo 2020, con cui si cercherà di dare comunque  continuità  al percorso educativo.

SALVAGUARDIA PRIVACY